Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 2 title

type your text for second image here

Image 2 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

 

 

 

Grazie alla nostra esperienza decennale siamo in grado di affrontare e soddisfare qualsiasi tua esigenza di progettazione, realizzazione e montaggio di arredamenti e mobili su misura. Su richiesta Hot Line Arredamenti è in grado di elaborare progetti e rendering 3d di alta qualità e professionalità per far fronte ad ogni tua esigenza e offrendoti cosi un prezioso aiuto nella scelta e nell' allestimento dei tuoi preziosi interni.
Ricorda che Arredamenti Merola offre preventivi e consulenza totalmente gratuita!!!


Siamo a tua completa disposizione per consigliarti al meglio le soluzioni di mobili e arredamenti più adatti alle tue esigenze, per proporti gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a te le possibilità di arredamento, abbinando convenienza e funzionalità nel migliore design italiano.

Hot Line Arredamenti è in grado di proporti una vasta gamma di mobili su misura e arredamenti moderni e classici, per la cucina, per la zona giorno e per la zona notte, così come i mobili per ragazzi, oltre ad una vasta esposizione di complementi d’arredo, divani e poltrone, porte e pareti attrezzate, importanti per creare un ambiente curato e confortevole. Hot Line Arredamenti è infine in grado di soddisfare anche esigenze di mobili su misura per ufficio. La consulenza d’arredamento è un servizio utile e fondamentale che noi ti offriamo gratuitamente, per evitarti l’acquisto di mobili o complementi d’arredo inadeguati.