Image 1 title

type your text for first image here

Image 1 title

Image 2 title

type your text for second image here

Image 2 title

Image 3 title

type your text for third image here

Image 3 title

Image 4 title

type your text for 4th image here

Image 4 title

Image 5 title

type your text for 5th image here

Image 5 title

Image 6 title

type your text for 6th image here

Image 6 title

Image 7 title

type your text for 7th image here

Image 7 title

Image 8 title

type your text for 8th image here

Image 8 title

Hot Line Arredamenti Merola è tradizione, passione e dedizione per un lavoro che richiede sacrificio.
Dietro ogni mobile Merola c’è questo e molto di più. Di padre in figlio si sono trasmessi non solo sapienti in­di­ca­zioni sulle tecniche di progettazione, di lavorazione e di montaggio, ma soprattutto, la passione per il gusto, per il design e  l’amore per il legno, per le creazioni dotate di un’anima, piccole opere d’arte che rispecchiano gli immutabili valori culturali del mobile in stile.
In oltre cinquant' anni  di tradizione mobiliera, l’azienda Merola è migliorata, identificando costantemente i propri obiettivi nella piena soddisfazione della clientela e nell’alta qualità del prodotto. Una qualità in costante miglioramento grazie ad un  continuo per­fe­zionarsi.
Nell'azienda Merola convivono in perfetto equilibrio una forte sensibilità alla tradizione e una moderna organizzazione produttiva. Da questo equilibrio nascono idee e suggerimenti unici, per il design, per la progettazione di mobili in stile con una storia dentro, complementi d’arredo artigianali che arricchiscono ogni ambiente con raffinata e discreta eleganza.
Da più di cinquant'anni ad oggi il cuore dell' azienda Merola continua a pulsare, a trasmettere passioni alle nuove generazioni che tenendo vivo lo spirito per il gusto estetico proseguono quella che senz’altro si può definire: un’arte.
L' arte per l' eleganza, l' arte per il gusto, l' arte per il design...